1. Come posso prenotare una vacanza?
Prenotare la tua vacanza è semplice e veloce grazie alla nostra pagina di prenotazione online. Trova la vacanza che preferisci e fai clic su "Prenota questa vacanza".Nella pagina di prenotazione online leggi attentamente la descrizione dettagliata dei costi. Compilare il modulo. Alla fine del modulo di prenotazione puoi digitare le tue domande e richieste aggiuntive. Ti contatteremo, se necessario.
2. È possibile prenotare notti extra?
È possibile prenotare notti extra per tutte le vacanze con una data di inizio giornaliera. Non è possibile prenotare notti extra per le vacanze con date di inizio fisse, a causa di difficoltà con il trasferimento dei bagagli.
3. È possibile trasmettere le mie esigenze dietetiche agli hotel in cui alloggerò?
Sì, puoi compilare le tue esigenze dietetiche nel modulo di prenotazione online in "Preferenze". Gli chef dell'hotel prenderanno in considerazione le tue richieste il più possibile. È sempre utile ricordare le proprie esigenze dietetiche all'accoglienza al momento del check-in in hotel.
4. French Bike Tours può prenotare il mio volo o viaggio in treno per la Francia?
No, purtroppo non prenotiamo voli o viaggi in treno. Devi occuparti direttamente dei tuoi viaggi di andata e di ritorno.
5. Come posso vedere se la vacanza autoguidata di mia scelta è ancora disponibile?
Non puoi. Non appena avremo ricevuto la tua richiesta di prenotazione, contatteremo gli hotel per sapere se hanno spazio per te nelle date richieste. Se possono soddisfarti, ti invieremo un contratto di viaggio via e-mail entro tre giorni lavorativi. Se gli hotel non sono in grado di ospitarti nelle date richieste, ti contatteremo per trovare una soluzione alternativa.
6. Posso cambiare il punto di partenza della vacanza di mia scelta?
Dipende. Se noleggi biciclette tramite nostro, devi ritirarle presso l'hotel da noi specificato, per cui non puoi decidere di iniziare la tua vacanza in un'altra città o hotel. Se porti la tua bici, puoi iniziare il tuo giro circolare dove preferisci, purché l'hotel sia stato prenotato tramite nostro. Se prevedi di lasciare l'auto in un hotel alternativo di tua scelta per la durata della tua vacanza, ti consigliamo di informarti in anticipo sui costi di parcheggio.
7. Quando e come riceverò la conferma del viaggio e come posso pagare?
Non appena possiamo confermare la tua vacanza, ti invieremo la conferma del viaggio / fattura (contratto) via e-mail. Indicherà la somma dell'acconto da versare immediatamente (20% del prezzo totale della vacanza). L'importo restante è dovuto entro e non oltre sei settimane prima della data di inizio della vacanza.
Dopo che la prenotazione è stata confermata da noi, riceverai le informazioni di accesso via My FBT, la tua pagina delle vacanze personale.
Le nostre coordinate bancarie: Siret: 83246432500014
Codice
fiscale IVA: FR 44 832464325
Crédit Agricole Charente-Périgord
IBAN: FR76 1240 6000 1180 0080 3502 832
BIC (codice Swift): AGRIFRPP824
Assicurazione di Responsabilita Civile con Hiscox (massimale 1.500.000, -)
Garanzia Finanziaria tramite adesione a APST
Iscrizione n. ATOUT0024