fbt
com
fr
Apri mappa
Facebook
Twitter
Email
TROVA il tuo viaggio ideale!
TROVA il tuo
viaggio ideale!

Team French Bike Tours

Siamo affiliati dal 2017 con BikeTours Olanda e dal 2019 il nostro gruppo di ciclisti è cresciuto con BikeTours Belgio, Spagna e Italia. In ognuno di questi paesi operano specialisti in grado di offrire il meglio del loro paese. Siamo noi, con le nostre sedi nella Dordogna e nella regione della Loira, che dovete contattare se volete fare una vacanza in bicicletta in Francia senza preoccupazioni. Questo paese ha una grande varietà di paesaggi e una fitta rete di strade e piste ciclabili. Abbiamo organizzato per te i più svariati tour in bicicletta autoguidati. Il nostro team sarà in grado di assisterti in francese, inglese e olandese.

 

Arjan Capelle
Non è un caso che da 17 anni io viva nel paese più visitato del mondo. La diversità del paese, il suo patrimonio culturale, le delizie gastronomiche e i suoi orgogliosi abitanti mi fanno sentire a casa. Come albergatore di formazione e mestiere cerco di trasmettere tutto questo ai miei ospiti, ma come membro del team di French Bike Tours posso finalmente farti scoprire molto di più: la Francia ha moltissimo da offrire!

 

 

Adrien Cottereau
Adrien CottereauSono cresciuto nel centro della Francia e ho avuto la possibilità di fare con la mia famiglia moltissimi viaggi indimenticabili in tutta la Francia, dalla Bretagna alla Provenza, dall'Alsazia al sud-ovest. Dopo gli studi di turismo, il mio amore per i viaggi mi spinge per 5 anni alla scoperta di altre parti del mondo, spesso a piedi e in bicicletta: Asia, Australia, America Centrale e Canada, dove ho lavorato nella produzione di vacanze in bicicletta. Sono tornato qualche anno fa, perché mi mancava così tanto la Francia, i suoi paesaggi, il suo ricco patrimonio culturale, la sua eccezionale tradizione culinaria e ovviamente le sue meravigliose strade per il ciclismo: in un solo paese hai tutto ciò di cui hai bisogno!

 

 Mélanie CaritteMélanie Caritte

Vengo dal sud-ovest della Francia e ho scoperto molto presto tutti i tesori del nostro paese. Volevo condividerli con le persone, ecco perché ho scelto di studiare turismo. Vorrei aiutarti a scoprire lo "stile di vita francese" attraverso i suoi vari paesaggi, la storia, la cultura, la gastronomia, i vini ... e le nostre stupende strade ciclabili!

 

  

Marije capelle

Marije Capelle

Dopo aver viaggiato molto e vissuto all'estero con i miei genitori durante la mia giovinezza, ho sviluppato una “dipendenza” dal viaggio e dalla scoperta di nuovi posti. Quando ho incontrato il mio futuro marito, abbiamo deciso di vivere e lavorare in Francia. Siamo albergatori, e da allora abbiamo dato il benvenuto a molti clienti che fanno vacanza attive a piedi o in bicicletta. Con French Bike Tours  abbiamo iniziato una nuova avventura sviluppando vacanze nei luoghi più belli della Francia da condividere  con te. La Francia è un paese molto vario, con paesaggi meravigliosi, senza dimenticare cibo e vini fantastici! Ora capisco perché i francesi tendono a viaggiare nel proprio paese. Tante belle zone da esplorare. Mi piacerebbe poter condividere la mia passione per la Francia.

  

 

Lisanne de Jonge
Benché nata nei Paesi Bassi, l’essere cresciuta in Francia mi ha fatto desiderare di non lasciare più questo bellissimo paese! La diversità di tutte le regioni, i paesaggi, la gastronomia, la storia e le persone... Non c'è da stupirsi che la Francia sia il paese più visitato al mondo. Ha qualcosa per ognuno di noi. Soprattutto quando lasci le strade principali per entrare nel cuore della campagna. Far parte del team francese Bike Tours mi dà l'opportunità di condividere tutto questo con te.

 

 

 

Questo sito utilizza cookies. Leggi la nostra Politica sui cookies.
extraSmallDevice
smallDevice
mediumDevice
largeDevice